Biglietti in vendita dalle 15

Marco Mengoni, bis torinese con Atlantico Tour

Aggiunta una nuova data: i live al Pala Alpitour saranno due (27 e 28 aprile)

A tre mesi esatti dalle cinque straordinarie anteprime europee dell’Atlantico Tour di Marco Mengoni che anticiperanno il tour europeo previsto per fine 2019, il live prodotto e organizzato da Live Nation che debutterà il 27 aprile a Torino, continua ad arricchirsi di nuovi appuntamenti in tutta Italia.

A grande richiesta, sono cinque le nuove date che si aggiungono al calendario già annunciato: la quarta data di Milano prevista per il 5 maggio al Mediolanum Forum di Assago, la terza di Roma in programma l’11 maggio al Palazzo dello Sport, raddoppiano anche gli appuntamenti a Torino (28 aprile – Pala Alpitour), Bari (14 maggio – Palaflorio) e Firenze (22 maggio – Nelson Mandela Forum).

Il tour segue la release di Atlantico, l’ultimo album di inediti di Mengoni uscito contemporaneamente in tutta Europa il 30 novembre per Sony Music, stabile ai primi posti delle classifiche di vendita e già certificato disco di platino. Intanto, anche il nuovo singolo Hola (I Say) feat. Tom Walker, certificato disco d’oro, è ai vertici di tutte le classifiche radio e digitali, ha raggiunto quasi 5 milioni di streams su Spotify ed è stabile al primo posto su iTunes e nella top 5 di Apple Music.

I biglietti per le nuove date del tour sono disponibili dalle ore 15 su tutti i canali ufficiali e nei punti vendita autorizzati.

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single