marco
I Consigli di CronacaQui Gli Speciali di CronacaQui

Marco Il Dottore dell’Auto – Passione quattro ruote… a prova di gara

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Marco il Dottore dell’Auto, un nome che la dice lunga sugli ottimi servizi che questa nuova officina, anche distributore di carburante, di corso Moncalieri è in grado di offrire.

«Ci occupiamo di tutta la meccanica – racconta Marco Furnari, il titolare – della parte elettrica e, grazie ai computer che abbiamo in sede siamo in grado di diagnosticare i guasti anche sulle auto di ultima generazione, ma il nostro pezzo forte sono le gomme».

E c’è da crederci dato che possiede anche un team di auto da corsa, la Marco Drift Driver, legata all’omonima disciplina di gare spericolate divenuta famosa con i film “Fast and Fourios”. «Corro con una Bmw M3», racconta Marco che proprio il 23 dicembre parteciperà alla manifestazione automobilistica di Castelletto di Brandizzo, a Pavia, alla quale parteciperanno personaggi illustri come il papà di Valentino Rossi, Graziano, e tanti vip tra cui Rocco Siffredi. Ed è qui sì che entrano in gioco le gomme:

«Me ne intendo eccome – spiega Marco – dato che a ogni gara è basata sullo scivolamento delle auto, ne faccio andare una ventina».

Cortesia e professionalità sono, quindi, i tratti distintivi di questo particolare dottore su quattro ruote.

Indirizzo: corso Moncalieri 355
Telefono: 0116610003, 3891636150

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo