Marco Artesi Barbiere – Con rasoio, pennello e panno caldo.

Il piacere di farsi la barba tra musica e poltrone vintage.

Marco Artesi è unanimemente considerato un maestro nel suo settore; in veste di tutor forma professionisti in tutta Italia grazie alla sua lunga esperienza, ha una linea di prodotti specifici che porta il suo nome, ma non per questo ha deciso di tradire le sue origini. La sua Barberia è sempre rimasta in corso Maroncelli 26/a e da sempre persegue e coltiva la sua missione originaria di barbiere ancora prima che parrucchiere. Oggi i baffi e soprattutto la barba sono tornati a essere un elemento essenziale per il look maschile di ogni età. Ecco perché lo staff della barberia si occupa della rasatura e della modellatura di baffi e barba, anche attraverso la realizzazione di barbe artistiche per accontentare tutti i clienti, soprattutto quelli più esigenti. Cosa c’è di meglio che una rasatura alla vecchia maniera, compresa insaponatura e panno caldo, conditi da buona musica in sottofondo?

L’arredamento del locale è vintage e presenta quasi tutti pezzi originali degli anni ’60 e ’70, comprese le poltrone da barbiere e le sedie per l’attesa. Il resto lo mettono gli esperti a cominciare da Marco:

«Quella del barbiere è una figura che nel tempo si stava perdendo, anche se adesso sta tornando in auge grazie alla riscoperta dei locali dedicati esclusivamente all’uomo. Io non ho mai tradito la mia vocazione originaria e non per niente ho clienti che arrivano da ogni parte del nord Italia per essere serviti».

La barberia è aperta dal martedì al sabato con orario 9-19, esclusivamente su appuntamento.

Contatti: 011-6637731.
Sito web: Link sito web

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single