gemelli pirlo
Spettacolo
FAMIGLIA

Mamma e papà Pirlo felici: ecco Leonardo e Tommaso

Valentina Baldini ha pubblicato la notizia sul suo blog a un mese dal parto

Andrea Pirlo è diventato papà, di nuovo, anche se dalla nascita dei suoi gemelli è già passato un mese. Un parto che il campione del mondo ha tenuto nascosto sino all’ultimo, anche se la notizia della gravidanza di Valentina Baldini era nota da mesi. A dare la lieta novella è stata la neo mamma, compagna di Pirlo da tre anni. Nessuno scoop sulle riviste di gossip ma piuttosto, tenendo fede alla sua proverbiale riservatezza, la nota Pr immobiliare torinese ha utilizzato il suo blog (valentinabaldini.com) che fino ad ora le era servito per tenere aggiornati fan e amici sul soggiorno newyorchese della coppia.

La Baldini si è scusata per l’assenza nelle ultime settimane, ma ha sicuramente una giustificazione più che valida: “ Guardandomi dietro – ha scritto – ho quasi la sensazione che la mia vita sia cominciata giusto un mese fa e che quella di prima fosse solo uno schizzo buttato giù in attesa di ciò che sto vivendo adesso». E qui l’annuncio: «Ho partorito non facendomi mancare neanche la classica scena da sex and the city nella quale si rompono le acque e tu corri in ospedale nel bel mezzo della notte. Dimenticavo… sono 2 gemelli e li ho chiamati Leonardo e Tommaso. Domani compiono un mese e nel frattempo sono dimagrita e mi sento piena di energia Così felice io non mi sono sentita mai”.

Una svolta importante nel rapporto con il calciatore bresciano che è diventato grande vestendo le maglie di Milan e Juventus ed era già padre di due figli, (Angela e Nicolò), nati dal matrimonio con Deborah Roversi in quella che è stata la sua prima vita. La seconda è cominciata al fianco di Valentina che è stata felice di seguirlo negli Usa, dove vivono da tre anni, ma lo sarà altrettanto del fatto di fare rientro a casa, quella vera: “Penso di dover molto a New York – ha concluso il suo post ed è stata l’esperienza più bella della mia vita. Qui ho conosciuto persone fantastiche alle quali rimarrò legata per sempre e poi… tra questi austeri grattacieli io ho coronato il mio più grande ed importante sogno, diventare madre… A Dicembre torneremo nella nostra Bella Italia”.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Rubriche
La frase
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo