Torino
News
Massime e minime in rialzo, in serata annunciate schiarite anche in provincia

Maltempo, prevista ancora neve: fino a lunedì non attiva ordinanza antinquinamento

A Torino si potrà circolare senza limitazioni. Controlli della polizia municipale su tutto il territorio cittadino

Sino a lunedì 5 marzo su tutto il territorio della Città di Torino non è attiva l’ordinanza antinquinamento. La situazione sul fronte maltempo è ancora difficile, nonostante per la giornata di oggi siano previste schiarite irregolari su tutto il Torinese che si faranno più estese in serata. Disagi per chi aveva in programma di recarsi in Liguria: circolazione ferroviaria sospesa sulla linea Torino-Genova per il gelicidio, la pioggia che ha ghiacciato le linee di alimentazione elettrica dei treni

Per la mattinata, comunque, previste nuove nevicate di modesta entità che porteranno una nuova imbiancata fino a 5 cm. Deboli i venti, con temperature minime in aumento (-4/-1 gradi in pianura e bassa collina) e massime pure in rialzo (1/4 gradi). Zero gradi sui 1000-1500 metri nel pomeriggio.

Il centro di controllo della polizia municipale di Torino comunica che oggi saranno effettuati controlli di velocità in Via Pietro Cossa, Corso Potenza, Corso Don Luigi Sturzo, Corso Moncalieri, Corso Orbassano, Via Maria Mazzarello, Corso Trapani, Strada Aeroporto, Corso Settembrini, Corso Cosenza, Corso Chieri, Corso Novara, Strada Traforo del Pino, Corso Casale, Via Agudio, Corso Principe Oddone, Via Zino Zini, Via Ventimiglia, Via Pio VII, Via Passo Buole.

Controllo mobilità sino a domani in Via Tripoli, Via Nizza, Via Genova, Corso Sebastopoli, Corso Traiano, Corso Cosenza, Piazza Bengasi, Via Passo Buole, Via Onorato Vigliani, Corso Orbassano, CorsoAgnelli, Via Barletta, Via Tunisi;  sino a domenica 4 marzo al Lingotto Fiere, Oval, Expocasa 2018 e Luna Park al Parco Carrara.

Altre notizie: da domani al 5 marzo restringimento a una corsia in corso Peschiera all’intersezione con via Viberti in direzione est corso Trapani per lavori Iren; semafori in manutenzione ancora oggi in piazza Stampalia ang. strada Lanzo.

Domenica chiusura del Luna Park di Carnevale con sfilata dei carri allegorici dal controviale di corso Regina Margherita dalle 14.30, alle 16 appuntamento con la podistica “Just the woman I am”, evento di sensibilizzazione sulle tematiche legate al mondo della donna e della salute, organizzata dal Cus Torino con partenza alle ore 16 da piazza san Carlo.

Gtt: sino a lunedì la linea 10 è gestita con autobus sull’intero percorso. Sino al 30 marzo la linea 1urbana di Nichelino da via Pateri è deviata in via Graf, via Giacosa, via Torino, percorso normale.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo