Maels… Comme Toi – A caccia di regali e outfit fra made in Italy e bijoux

394

Maels… Comme Toi, il negozio perfetto per accontentare i gusti delle donne torinesi alla ricerca di un look sempre perfetto da sfoggiare in qualsiasi occasione, dal lavoro in ufficio, al tempo libero, alle cene, agli aperitivi. E se l’occasione arriva all’improvviso ancora meglio, con gli abiti di altissima qualità di Maels… Comme Toi, non si sfigura mai. Inoltre, per il Natale alle porte, le clienti possono usufruire anche del secondo punto vendita aperto, dopo il grande successo di quello in via Principi d’Acaja 42/d, in via Cibrario 19/f.

«In questo nostro altro negozio proponiamo capi un po’ più sportivi, frivoli e per tutti i giorni – spiega la titolare, Sara Sansone – mentre nell’altro, offriamo una vasta scelta di outfit da ufficio. In ogni caso siamo in grado di vestire qualsiasi genere di donna, dalla più giovane alla più matura, e sempre nel segno della qualità».

E della convenienza. Maels… Comme Toi, infatti, applica ogni giorno uno sconto del 10% sul prezzo del cartellino e del 15 per tutto il mese del compleanno della cliente. Le promozioni, ovviamente, sono valide anche nel periodo di Natale, quindi, è bene affrettarsi e coglierle al volo in vista di regali speciali da fare alle amiche o alle famigliari. Sempre per Natale, il negozio propone anche una vasta scelta di bijoux delle marche più note e a prezzi accessibili, borse Save my Bag e una vasta scelta di borse in pelle a prezzi competitivi. Per quanto riguarda l’abbigliamento i brand sono del calibro di Almadea 18, una linea tutta “made in Torino” e Angj -mò.

Indirizzo/1: via Principi d’Acaja 42/d
Orario: 9-19,30

Indirizzo/2: via Cibrario 19/f
Orario: 9-19-30, chiuso il lunedì mattina
(entrambi i punti vendita saranno aperti tutte le domeniche di dicembre).