Macelleria Collino – Dalle carni pregiate ai migliori vini

Dove si possono trovare a Torino ben 168 tipi di rolate, con carni di vitello e pollo, coniglio e faraona, anatra e tacchino ma anche ripieni che passano dalle castagne alle verdure e alle noci? Soltanto alla Macelleria Collino di corso Svizzera 72, un negozio storico che porta avanti con sapienza un’antica tradizione di famiglia adattandola alle nuove esigenze dei consumatori senza per questo dimenticare le origini.

«Negli anni questo è diventato uno dei nostri marchi di fabbrica – conferma Marco Collino – ma credo che i clienti apprezzino la nostra continua ricerca delle migliori materie prime. Compriamo la carne solo da allevatori dei quali ci fidiamo ciecamente e con i quali abbiamo un rapporto consolidato negli anni, sappiamo come trattano i loro animali e quindi ci possiamo fidare di quello che vendiamo».

Una filiera cortissima che è garanzia di qualità perché i vitelli sono tutti piemontesi e certificati, ma più in generale dalla scelta dei formaggi che fanno bella mostra dietro al bancone, ai salumi, alle paste e ai vini (quelli dell’Azienda Agricola Coppo), c’è la massima attenzione per offrire scelta e qualità a prezzi ragionevoli.

La macelleria è aperta il lunedì dalle 8 alle 13, dal martedì al venerdì dalle 8-13 e  dalle 16-19.15 e il sabato con orario continuato 8-18.

Contatti: 011.7412032.

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single