Macelleria Cavassa – Tre generazioni al bancone per offrirti la carne migliore

Se il buon gusto è fatto di tradizione, la Macelleria Cavassa è sicuramente in prima fila. Oltre sessant’anni sempre in questo settore, nel negozio di via Lupo 45 siamo alla terza generazione rappresentata da Roberto e Giuseppe sui quali ‘veglia’ ancora mamma Carla.

Complessivamente uno staff di nove persone perché la macelleria è anche gastronomia e il lavoro quotidiano non manca. Intanto in laboratorio nel quale si producono in proprio prosciutti cotti e wurstel, salsicce e mortadelle, ma anche agnolotti tutti a base di carne fresca. E ancora la cucina, dalla quale esco un’insalata russa con ricetta rigorosamente tradizionale e tutti ingredienti espressi compresa la maionese, il vitello tonnato, ma anche salsiccia e friarielli, insieme a molte altre leccornie. E sul bancone non mancano i ‘pronti a cuocere’ che ormai sono richiestissimi dai clienti perché come spiega il signor Roberto

«oggi non possiamo pensare di portare avanti solo il concetto di vecchia macelleria caro ai nostri padri e nonni. Il pubblico ha altre esigenze e dobbiamo accontentarle. Chi viene da noi sa sempre cosa trova e cosa porta a tavola».

La carne bovina arriva da allevamenti certificati tra Cavour, Bagnolo e Villafranca Piemonte, ci sono suini e agnelli, pollame e conigli, oltre alla carne di capretto. Un’offerta di completa per gusti tutti da scoprire. La macelleria è chiusa domenica e lunedì, negli altri giorni apre dalle 8 alle 13 e dalle 16 valle 19.30.

Contatti: 011-7804151
Mail: cavassa@ymail.com

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single