Lecciso
Spettacolo
LOVE STORY

Loredana Lecciso e Al Bano, notte insieme per fare pace

Torna il sereno tra la showgirl e il cantante di Cellino San Marco

Loredana Lecciso ha atteso il giusto, ma ora si è ripresa Al Bano e la telenovela più appassionante delle ultime settimane scrive la sua parola fine anche se forse non è la conclusione che tutti si aspettavano. La showgirl pugliese da prima di Natale non si era mai mossa da Pavia, dove si è rifugiata a casa del fratello, ma un incontro chiarificatore e una notte insieme a Milano sembrano valere più di mille comunicati stampa.

Non ci sono commenti ufficiali, ma bastano le foto del settimanale “Spy” in edicola da oggi per confermare la riconciliazione. Loredana forse non sapeva che ci fossero i paparazzi ad attenderla, più probabilmente con abile mossa li aveva avvisati proprio lei sfruttando la sua popolarità mediatica come ha fatto nelle ultime settimane quando è più volte stata ospite di Barbara d’Urso, e ha centrato il suo scopo: tornare con Al Bano e farlo sapere praticamente in diretta alla sua grande rivale, Romina Power.

L’incontro è avvenuto in un grande albergo milanese: Carrisi era arrivato da poco dall’Australia, reduce da alcune tappe del suo tour mondiale nelle quali si era fatto accompagnare anche da Jasmine e Bido (Al Bano junior), i due figli avuti dalla Lecciso, e ha fatto tappa a Milano per registrare alcuni spot in vista del suo prossimo impegno televisivo come giudice di “The Voice”, da marzo in prima serata su Raidue.

Così, Loredana ne ha approfittato per vederlo lontano da Cellino San Marco, dai suoi figli di primo letto e dalla scomoda presenza di Romina che nell’ultimo anno si è spesso messa tra di loro alimentando le voci di una possibile clamorosa riconciliazione. E l’incontro deve essere andato bene, visto che la vulcanica compagna di Al Bano ha passato lì tutta la notte prima di congedarsi: un incontro chiarificatore in attesa di un rientro alla base già nei prossimi giorni, anche se poi il cantante brindisino prossimamente è atteso da altre tappe della tournée insieme alla ex moglie, assolutamente confermate.

Sarà anche l’ultimo capitolo della storia infinita? Probabilmente sì, anche interpretando le parole di Loredana durante l’ultima intervista alla d’Urso: «Se Al Bano mi ama ancora? Questo dovremmo chiederlo a lui. Io ho un grande rispetto per lui, lo stimo dal profondo del cuore. Ho rispetto anche delle sue fragilità. Ad Al Bano non piace mettersi in queste situazioni, a lui piace la chiarezza». E per amore di chiarezza ha voluto mettere in chiaro che il suo presente è legato al recente passato e non a quello che i fans sognano la notte.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo