Al Bano e Loredana
Spettacolo
La soap continua: è crisi tra i due dopo le ultime, clamorose uscite di Romina?

Loredana fugge piangendo da Al Bano

Giallo sull’episodio avvenuto durante le nozze della sorella di Francesca Pascale

La commozione per l’atmosfera fatata di un matrimonio in Costiera, il trucco che si era sciolto in faccia per il gran caldo costringendola ad una fuga precipitosa in albergo oppure ancora un’improvvisa lite con Al Bano Carrisi. Tutte le piste sono aperte quando si parla di Loredana Lecciso, fatto sta che la giornalista e showgirl leccese sabato scorso è riuscita a rubare la scena anche a Loredana Pascale (sorella della più famosa Francesca che insieme con Silvio Berlusconi era in prima fila), neo sposa di Carlo Gargiulo in un lussuoso resort di Ravello.

Marito e moglie sono stati accolti dall’“Ave Maria” di Gounod intonata dalla voce ancora potente e suadente di Al Bano, uno degli ospiti speciali, ma ad un certo punto come hanno riferito diversi ospiti, la Lecciso si è alzata e se n’è andata. E qui le versioni differiscono anche se quella più probabile parla di un piccolo incidente con il make up che andava risolto in fretta. Ma visto che si tratta di una delle coppie Vip più chiacchierate, almeno da diciassette anni a questa parte, i maligni hanno voluto leggere un eccesso di tensione creata negli ultimi giorni dalla clamorosa uscita di Romina Power che ha confessato pubblicamente di essere ancora innamorata dell’ex.

Loredana come al solito ha incassato da signora, chiedendo subito però il diritto di replica a “Verissimo”: «Comprendo che dall’esterno le parole di Romina possano sembrare dirompenti – ha ammesso – ma le ho trovate divertenti. Forse come mamma dei miei figli potrei non averle gradite particolarmente, trovi che sia stata un’ironia divertente ma opinabile. Sono gelosissima, lo sono sempre stata e ho sofferto tanto per la gelosia. Vent’anni anni fa ero gelosa anche di Romina, e Al Bano lo sa».

Nulla però che possa fargli cambiare idea, come ha ammesso all’ultimo numero del settimanale “Gente” raccontando il loro primo incontro nel 2000: «Andavo a portare le figlie a scuola quando incontrai una mamma, sorridente e indubbiamente bella. “Sono giornalista, vorrei farti un’intervista, questo è il mio numero”, mi disse. Tempo dopo, tornato da un tour, la chiamai».

Da allora è stata una escalation: «Di lei mi piacquero allegria, fisicità, intelligenza e il fatto che fosse pugliese come me: mi travolse». Di nozze però non si parla: «L’ho fatto già una volta, non ci credo più. Il vero matrimonio è l’unione di due mentalità che devono essere sintonizzate. Io e Loredana adesso lo siamo».

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
banners