dddddd
Cronaca
Con una bomboletta spray è stato imbrattato il muro della sede regionale

LO SFREGIO. Vandali in azione contro la sede del Pd

“Sono purtroppo numerosi questi atti violenti contro le nostre sedi, ma non ci intimidiscono”

Vandali in azione nella notte contro la sede del Partito Democratico del Piemonte a Torino. Con una bomboletta spray è stato imbrattato il muro della sede regionale e provinciale del Pd di via Masserano a Torino. I locali non sono nuovi ad attacchi del genere: negli ultimi anni sono stati diversi gli atti vandalici commessi ai danni della sede del Partito Democratico.

La scritta è stata trovata questa mattina

“Sono purtroppo numerosi questi atti violenti contro le nostre sedi, ma non ci intimidiscono”. Lo affermano il segretario regionale del Pd, Davide Gariglio, e per la segreteria provinciale Gioacchino Centrò, commentando l’ennesimo episodio di vandalismo nei confronti delle sedi del PD.

“Fino a ieri sera non c’era – dichiarano i vertici del Pd -la sede è stata aperta fino a tarda notte per una serie di incontri pubblici. Si tratta di un episodio grave – continuano Gariglio e Cuntrò –  lesivo dei principi fondamentali della convivenza democratica. Attaccare la sede di un partito – concludono – significa attaccare l’idea stessa di dialogo, scambio di idee e confronto democratico”.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo