Schermata 2017-07-19 alle 10.23.16
Cronaca
La polizia municipale cerca testimoni

LO SCHIANTO. Terribile incidente in corso Margherita: motociclista morto in ospedale

Un autobus è entrato in collisione con un motociclo, Yamaha 900 r1, che percorreva il corso nella stessa carreggiata centrale

AGGIORNAMENTO 11.00 – Il motociclista coinvolto nell’incidente è purtroppo deceduto all’ospedale San Giovanni Bosco, a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente stradale di questa mattina.

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina a Torino, intorno alle 6.45, in corso Regina Margherita all’angolo con via Vanchiglia.

Un autobus Gtt della linea 30, diretto verso il capolinea di corso San Maurizio, percorreva la carreggiata centrale di corso Regina Margherita dal fiume Po, svoltando a sinistra in via Vanchiglia.

Nella svolta entrava in collisione con un motociclo, Yamaha 900 r1, che percorreva il corso nella stessa carreggiata centrale, ma in direzione opposta. Il conducente della moto, un quarantenne, rovinava a terra e, subito soccorso, veniva trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni Bosco in gravi condizioni. Sul posto la Squadra Infortunistica della Polizia Municipale che ricerca testimoni per la ricostruzione dell’evento.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo