Stefano Lo Russo (Pd)
News
Il post Facebook del capogruppo consiliare del Pd

Piazza San Carlo, Lo Russo (Pd): “Tanto da dire ma aspettiamo Commissione”

L’esponente dem: “Una volta liberi dagli obblighi d’ufficio, potremo dire le cose. Anche con una discussione in Consiglio”. Fassino: “Stop piagnisteo dell’Appendino”

Ci sarebbero “molte cose da dire, moltissime”, sui fatti di piazza San Carlo e sugli sviluppi delle relative inchieste. Lo scrive su Facebook il capogruppo del Pd in Consiglio comunale, Stefano Lo Russo. L’esponente dem, che è membro della Commissione di Indagine Comunale sulla notte dello scorso 3 giugno, si attiene però al segreto d’ufficio a cui è  vincolato.

DOVEROSO ATTENDERE IL LAVORO DELLA COMMISSIONE
“Riteniamo doveroso – sottolinea Lo Russo – attendere che la Commissione concluda il suo lavoro“, previsto per il 7 luglio, e “renda pubblici i risultati nelle forme e nei modi previsti dal regolamento, anche con una discussione e una votazione in Consiglio Comunale. Sarà quello il momento in cui potremo, liberi dagli obblighi d’ufficio, dire le cose – conclude -. E le diremo tutte”.

FASSINO: STOP PIAGNISTEO, DICA CHE IDEE HA PER TORINO
Ha stancato il piagnisteo dell’Appendino sul passato. Si assuma le sue responsabilità e dica finalmente che idee ha per Torino. Se ne ha” ha scritto, dal canto suo, su Twitter l’ex sindaco di Torino, Piero Fassino.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo