Malore in alta quota, morto escursionista. Inutile l'intervento dell'elicottero del 118.
News
CARMAGNOLA

Litigio nel parco, arriva l’elisoccorso

Uno dei due uomini finisce in ospedale. Sconosciute le ragioni del diverbio

Un diverbio per futili motivi è alla base della rissa scoppiata tra due uomini nella giornata di domenica in un parco nella zona di via Roma, nei pressi del campo sportivo. Un alterco che ha richiamato l’attenzione di alcune persone nei paraggi che hanno visto la scena e hanno chiamato i carabinieri.

Sul posto si sono portati i militari della compagnia di Moncalieri e anche un’ambulanza del 118. In un primo momento sembrava che le condizioni di uno dei due fosse alquanto seria, ecco perché si è levato in volo anche l’elisoccorso del 118. Una volta arrivati sul posto però, i soccorritori hanno ridimensionato l’accaduto e l’elicottero è potuto rientrare senza caricare nessuno.

Una persona comunque è dovuta ricorrere alle cure dell’ospedale per le tumefazioni riportate. I militari hanno poi sentito i racconti dei due e al momento pare non siano state sporte denunce, ma la situazione potrebbe cambiare nelle prossime ore.

I testimoni che hanno visto l’arrivo dell’elisoccorso e dei carabinieri hanno pensato, nell’immediato che fosse successo qualcosa di grave all’interno del campo sportivo di via Roma, ma così non era. Sulle reali motivazioni dello scoppio della rissa, i carabinieri stanno cercando di appurare se ci fossero anche altre questioni in sospeso tra i due.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo