lite generica
News
E’ successo in corso Vercelli

Botte da orbi tra due anziani vicini di casa. Uno finisce al pronto soccorso

I due sono stati separati dalle guardie zoofile. Il più anziano, 80 anni, è stato medicato al Giovanni Bosco, il più giovane (70) è stato denunciato

Botte tra anziani a Torino: uno finisce al pronto soccorso. E’ successo ieri pomeriggio in corso Vercelli. “Protagonisti” della folle litigata una coppia di vicini di casa, di cui uno, più giovane, di 70 anni, l’altro, più anziano, di 80. A quanto appreso, i rapporti tra i due erano piuttosto tesi da tempo. E non era dunque la prima volta che tra loro “volavano” scintille. Tuttavia ieri la situazione è degenerata e così i due anziani sono venuti alle mani iniziando a darsele di santa ragione.

L’80ENNE CADE A TERRA E FINISCE AL SAN GIOVANNI BOSCO
Nel corso della lite il più anziano dei due ha avuto la peggio: l’uomo è finito a terra e, nella caduta, ha riportato leggeri traumi. Soccorso e trasportato al San Giovanni Bosco, è stato curato e medicato: le sue ferite non sono gravi. Se la caverà con qualche giorno di riposo. Il 70enne, invece, è stato denunciato per lesioni agli agenti del locale distaccamento della Polstato, accorsi sul posto in seguito alla segnalazione della lite in corso.

I DUE LITIGANTI SEPARATI DALLE GUARDIE ZOOFILE
A placare l’animo dei due litiganti, prima ancora della polizia, ci avevano comunque pensato le guardie zoofile della sede torinese dell’associazione Agri Ambiente, presenti sul posto e prontamente intervenute in corso Vercelli per separare i due vicini.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo