lapoelkann
Cronaca
Il nipote più estroso e ribelle dell’Avvocato Agnelli

L’EVENTO. Lapo compie 40 anni e si regala un party all’ombra della Mole

La grande festa si terrà nella villa in collina il “buen retiro” di famiglia dove è cresciuto

L’ultimo colpo di scena, abbandonando per sempre i social, lo ha riservato ai pettegoli, per mettere a tacere voci vere o presunte sui suoi flirt, sui suoi eccessi. A lui, a Lapo Elkann, piace sorprendere, spiazzare, soprattutto quando si tratta di gossip, e lo ha fatto anche oggi, il giorno del suo quarantesimo compleanno, organizzando un mega party super blindato e top secret nella sua Torino.

Un vero “buen retiro” per il più amato dei rampolli Agnelli che, come il fratello John, presidente di Fca, ha sempre vissuto un po’ ovunque dagli Stati Uniti (è nato a New York il 7 ottobre 1977) alla Francia fino, ovviamente, alle rive del Po. Le stesse che questa sera accoglieranno decine di invitati Vip pronti a brindare ai primi 40 anni di uno dei giovani manager più brillanti e geniali, che non si è mai arreso di fronte agli insuccessi, passando da una “ invenzione” all’altra.

Nasce con lui il progetto Ferrari Tailor Made, per costruire Ferrari personalizzate sul cliente («questo è il lusso » , commenta). Lapo si inventa anche la 500 Karmasutra, Italia Independent, Hubo e Garage Italia Customs a Milano che ospita anche un ristorante di Carlo Cracco.

E per regalo dei 40 anni? «Potessi ricomincerei da zero», ha confessato. Impossibile accedere a tutti i particolari della festa che si terrà niente di meno che nella sua villa sulla collina di Moncalieri, ma certamente a farla da padrone saranno fiumi di champagne e lusso sfrenato. Molti degli invitati arriveranno a Torino solo oggi, altri, invece, sono stati sistemati nelle sontuose suite del Golden Palace di via de ll’Arcivescovado.

A brindare anche i parenti più stretti, la sorella Ginevra, il fratello John più tutta la serie di cugini torinesi. I Camerana e, soprattutto, i Nasi tra cui Alessandro fidanzato con Alena Seredova. Giallo su qualche possibile accompagnatrice femminile al fianco di Lapo al momento ufficialmente single.

Dopo la brutta vicenda di una storia di festini e droga che un anno fa da New York fece il giro del mondo, Lapo ora pensa solo a se stesso. La sua ultima storia fu con la modella Shermine Shahrivar, succeduta a Bianca Brandolini d’Adda, la cugina alla lontana che ancora oggi gli sta vicino e che stasera certamente non mancherà. Tanti altri flirt presunti, un grande amore, quello con Martina Stella, tantissime le aspiranti fidanzate. Tutte spiazzate, alla fine, dalla natura selvaggia del nipote più amato dall’Avvocato Agnelli, che da lui ha ereditato, la classe, la creatività e, oggi lo conferma, l’amore per Torino.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo