Lerauto – «Il nostro punto di forza è il rapporto coi clienti»

La storia dell’automobile a Torino è legata a doppio filo alla Concessionaria Lerauto da quasi quarant’anni. Tutto è cominciato nel 1980 con la storica sede di via Martorelli in piena Barriera di Milano grazie al signor Francesco Lerario e l’avventura continua anche adesso negli spazi di via Lanzo 2 gestiti dalla figlia Chiara che assieme a un altro validissimo venditore porta avanti la tradizione di famiglia:

«Ho cominciato dando una mano a mio padre quando avevo 16 anni, tra una pausa e l’altra dello studio e questo lavoro mi si è attaccato alla pelle, perché bisogna farlo con passione e con la giusta cognizione di causa».

Oggi Lerauto è un rivenditore autorizzato per Case importanti come Kia e Hyundai, ma in realtà è un concessionario multimarche e quindi per tutto l’anno ci sono occasioni importanti anche di altri produttori, sia nel nuovo sia nell’usato, nei “chilometri zero” e nelle auto aziendali, oltre che nei veicoli commerciali.

Da Lerauto c’è la possibilità di sottoscrivere finanziamenti e polizze assicurative direttamente in sede, mentre la concessionaria per i lavori di officina di appoggia ad una ditta esterna di sicuro affidamento, ma soprattutto c’è una grandissima attenzione per i clienti:

«Mi piace pensare che non siano semplicemente numeri – conclude la signora Chiara – ma persone che ci hanno accordato la loro fiducia per una spesa importante e per questo li accompagniamo e seguiamo in ogni passo sia in fase di acquisto che di post vendita. Una filosofia che ha sempre pagato perché nel corso degli anni abbiamo visto ritornare molti nostri vecchi clienti, altri nuovi sono arrivati grazie al passaparola e più in generale ci sono generazioni diverse che sono rimaste fidelizzate alla nostra attività. Per chi è nel commercio questo credo sia il riconoscimento più bello e gratificante».

Contatti: 011.2745003.

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single