Scippa una donna a bordo del tram, malvivente incastrato dal sistema di videosorveglianza (foto di repertorio).
News
E’ successo tra corso Montecucco e corso Francia

Le rubano la borsa. Lei mette in moto e sperona l’auto del ladro facendolo arrestare

Il balordo ha tentato la fuga a piedi ma è stato intercettato dagli agenti della Volante e ammanettato

La donna era in auto, in attesa della figlia, quando uno sconosciuto, approfittando del finestrino aperto (lato passeggero) le ha portato via la borsa che era appoggiata sul sedile, per poi darsi alla fuga a piedi su corso Montecucco, a Torino.

LA DONNA METTE IN MOTO E SPERONA L’AUTO DEL LADRO
La vittima, inizialmente ha chiesto aiuto ma poi, senza esitare, ha messo in moto il veicolo ed ha inseguito il ladro speronando l’auto sulla quale, nel frattempo il balordo era appena salito, impedendogli così la fuga. Nel momento in cui la vittima ha preteso la consegna del maltolto, il malvivente è fuggito a piedi su corso Francia.

TENTA LA FUGA A PIEDI MA VIENE BECCATO
Gli agenti della Squadra Volante, nel frattempo allertati, sono però riusciti a fermarlo e a stringergli le manette attorno ai polsi. Si tratta di italiano di 37 anni, con precedenti di polizia alle spalle: l’uomo è stato arrestato per il reato di furto aggravato e denunciato per detenzione di oggetti atti ad offendere.

LA REFURTIVA E’ STATA RECUPERATA
Sulla sua vettura, i poliziotti hanno rinvenuto un paio di forbici da elettricista, oltre alla borsa appena rubata e subito riconsegnata alla donna.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo