Le mille gioie – Fatevi sorprendere da gelati e cremini di prima categoria

Tre attività commerciali complementari, due laboratori e un punto venduta unico: è il segreto alla base de Le Mille Gioie in via Gaidano 15/E, da cinque anni nel cuore di Mirafiori Nord. Uno dei punti di forza della pasticceria che è anche gelateria e caffetteria è nella freschezza dei suoi prodotti, frutto della ricerca di materie prime eccellenti e della manualità per lavorazioni rigorosamente in proprio. Solo così possono nascere brioche e biscotti secchi, pasticcini e torte, salatini e pizzette, ma anche nei periodi giusti dell’anno panettoni e colombe artigianali:

«Da noi si comincia al mattino presto – commenta la signora Roberta – e si va avanti per tutta la giornata. prodotti da forno per la colazione al mattino, piatti caldi a pranzo, al venerdì una giornata speciale dedicata alla pizza e ai calzoni perché i nostri clienti devono essere sempre coccolati. Ma andiamo molto forte anche coni i nostri gelati, le granite siciliane anche dentro le brioches, i frappè. In diversi momenti dell’anno proponiamo i mono-porzione e le nostre torte, anche per cerimonie».

Specialità della casa? Il cremino e il gelato Millegioie.

La pasticceria è aperta dal martedì alla domenica con orario continuato dalle 7 alle 22 che, durante i tre mesi estivi, si allunga fino alle 24.

Contatti: 011.2631488.

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single