Mariana
Spettacolo
GRANDE FRATELLO

Le docce “hot” di Alessia e Mariana

La concorrente torinese dà spettacolo e la campana fa impazzire i suoi fan

Sono bastate meno di tre settimane al “Grande Fratello” 2018 per capire un paio di cose fondamentali: i concorrenti maschi fanno pasticci e tradiscono, le femmine fanno pasticci e si spogliano. Archiviato in fretta il tradimento in diretta di Luigi Favoloso, scaricato in un amen da Nina Moric, salutato l’irascibile Baye, a tenere banco in attesa delle nuove bizze di Aida sono Mariana e Alessia, entrambe protagoniste di siparietti hot non soltanto sotto la doccia.

E’ come se anche al “Gf” si stesse rinnovando il duello che ha appassionato il campionato di serie A con il testa a testa tra Torino e Napoli: Mariana, 23 anni, arriva da Castellammare di Stabia, mentre Alessia, che ha un anno in meno, è di Volvera. Entrambe sono single, credono nell’amore vero e intanto però fanno sognare il pubblico maschile del reality condotto da Barbara d’Urso.

La ragazza napoletana, in particolare, non perde occasione per mettere in mostra le sue grazie, come successo anche nelle ultime ore quando ha fatto fatica a contenere il suo generosissimo seno mostrandolo quasi completamente in HD al pubblico. E così le immagini, oltre che ai frame delle istantanee scattate in quei secondi di grande eccitazione maschile, hanno fatto il giro del web, ovviamente all’insaputa della diretta interessata che in queste ore è molto più preoccupata dal fatto di poter essere sbugiardata dopo aver mandato in nomination l’amica (ma dove?) Patrizia Bonetti che poi ha anche perso al televoto.

Mariana nei giorni scorsi aveva già dato spettacolo sotto la doccia così come Alessia che insieme a Veronica, la figlia di Bobby Solo con il quale ha un rapporto più che conflittuale, si era già fatta notare. Le movenze delle due “panterone” mentre si lavano sono state analizzate attentamente dagli utenti web e per entrambe è arrivato un apprezzamento totale. Nulla però un confronto alla bella campana: secondo alcune immagini che da qualche ora stanno girando sui social, si sarebbe presentata senza mutandine in salotto, anche se in realtà a ben guardare pare che qualcosa di striminzito là sotto ci fosse. In poco tempo però si è guadagnata la palma di “ragazza volgare, priva di personalità e gatta morta”.

E intanto c’è già chi sogna il riscatto per Patrizia Bonetti. Per la modella bolognese, protagonista della breve e intensa storia nella Casa con Luigi Mario Favoloso che ha scatenato le ire della Moric è già fuori, cresce il partito di quelli che la vorrebbero sul trono di Maria De Filippi a settembre quando ripartirà “Uomini e Donne”. Anche la sua avvenenza non è passata inosservata.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo