elisabetta gregoraci 2
Gossip
«MOMENTO FELICE»

Le confessioni di Gregoraci… Ma dei nuovi amori non parla

Alcuni li hanno visti di persona, perché ormai girano tranquillamente insieme per le vie dello shopping nelle grandi città e fanno pochi per nascondersi. Tutti gli altri li hanno ammirati all’interno delle riviste di gossip perché una coppia così fa rumore e quindi i paparazzi vanno a nozze. Eppure Elisabetta Gregoraci non vuole (ancora) parlare della sua storia con Giulio Fratini.

Lei e l’imprenditore fiorentino fanno coppia almeno dalla scorsa estate, ma anche nell’ultima intervista a “Verissimo” non lo nomina: «È un periodo molto felice della mia vita, sto bene, quando mi vivo le cose sono scaramantica. Ho l’ansia che succeda qualcosa, la vivo serenamente, alla giornata» ha raccontato a Silvia Toffanin senza mai nominare una volta il suo nuovo amore. Piuttosto ha parlato ancora a lungo della sua storia con Flavio Briatore: «Ci vogliamo molto bene, abbiamo molto rispetto l’uno dell’altro, ma stiamo sempre insieme, perché abitiamo a 500 metri l’uno dell’altro. Io ho detto subito la verità al bambino, perché sono molto più intelligenti e più svegli di noi».

Detto questo, non c’è possibilità di tornare insieme: «Nessuno ha avuto delle storie importanti, sono passati sei anni da quando ci siamo lasciati. Lui lo sa che per lui ci sono sempre, litighiamo, lo sa che può contare su di me. Ci vuole molta testa e molta pazienza». Lei però con il tempo ha imparato a conoscere e apprezzare alcune ex del suo ex e la foto postato all’ultimo Gran Premio di Montecarlo, con Naomi Campbell e Heidi Klum ha fatto parlare: «Ho un buon rapporto con le ex di Flavio. Spesso quando siamo insieme scherziamo facendo battute su di lui e gli lanciamo qualche frecciatina. Poi ognuna dice la sua. Naomi, tra le tre, è la più scatenata».

Dal rapporto con Heidi Klum era nata anche una figlia, Lena, che quindi è la sorellastra di Nathan Falco: «In effetti ha scoperto tardi di avere una sorella ma nonostante ciò hanno un bel rapporto e si cercano spesso. Ho voluto che si incontrassero tempo fa, nella nostra villa in Sardegna, ed è stato davvero emozionante. Da allora sempre meglio, Nathan è davvero contento di avere una sorella».

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo