Auto scoppiettanti in pista
News
Vecchi modelli trasformati in bolidi

Le auto scoppiettanti lanciano lampi di fuoco sull’asfalto

Trio di macchine dà spettacolo in strada. I piloti pigiano il piede sull’acceleratore, i motori ruggiscono e dalle marmitte escono autentiche fiammate

Un trio d’auto…scoppiettanti lancia lampi di fuoco sull’asfalto. Si tratta di tre vecchi modelli Fiat “potenziati”. Sotto montano pneumatici da gara e il motore non è più quello fornito dalla casa madre. I cavalli, insomma, sono stati aumentati. Dai tubi di scappamento fuoriescono vere e proprie fiammate.

LAMPI DI FUOCO DALLE MARMITTE
I bolidi sono uno di fianco all’altro: allineati, come in pista. I piloti pigiano il piede sull’acceleratore e il rumore che ne scaturisce, ogni volta, è quello classico: il “suono” dei motori ruggenti da gara. Dalle marmitte, nel frattempo, ad ogni iniezione di gas, continuano ad uscire impressionanti lampi di fuoco.

LE AUTO DANNO SPETTACOLO
Trascorrono i secondi poi l’auto di centro, quella bianca, si mette in moto e schizza via come un razzo seguito dalle altre due macchine. I tre veicoli arrivano in fondo alla strada, poi tornano indietro tra una sgommata e una derapata e danno il via allo show.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo