Lavori in corso: chiuse due strade provinciali nel torinese (foto di repertorio).
News
Città Metropolitana di Torino

Lavori e monitoraggio strutturale: chiuse le strade provinciali 723 di Rivara e 565 di Castellamonte

Stop necessario per la posa di cavidotti a Rocca Canavese e di alcune apparecchiature sul Ponte Preti tra Baldissero e Strambinello

Causa maltempo, i lavori di posa di cavidotti interrati nel sottosuolo della carreggiata stradale della Sp. 723 “di Rivara” nel territorio del Comune di Rocca Canavese sono stati prorogati con chiusura al transito veicolare e pedonale del tratto compreso tra il km. 8+400 e il km. 8+900 nei giorni novembre. Lo rende noto, sul proprio sito istituzionale, la Città Metropolitana di Torino.

MONITORAGGIO SUL PONTE PRETI
Nell’ambito del monitoraggio strutturale che la stessa Città metropolitana sta effettuando sul Ponte Preti, sul torrente Chiusella, nei territori dei Comuni di Baldissero Canavese e Strambinello, l’ente comunica ancora che devono essere installate alcune apparecchiature sulla struttura del Ponte.

SP 565 di CASTELLAMONTE: STOP IL 16 E 17 E IL 20 E 30 NOVEMBRE
Si rende perciò necessaria la chiusura al transito, per tutte le categorie di utenti, della Strada provinciale 565 di Castellamonte” dal Km 8+400 al Km. 10+000, con deviazione del transito su percorso alternativo, nei giorni 16 17 29 30 novembre dalle ore 20,00 alle ore 5,00. Se sussisteranno le condizioni di sicurezza e le lavorazioni lo permetteranno la Sp. 565 sarà interessata dalla chiusura due notti, intervallate nei quindici giorni, delle quattro previste.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo