Latteria Bera – Il piacere di stare a tavola è una tradizione di famiglia

In via San Tommaso 10 da una sessantina d’anni la famiglia Bera ha reso più piacevole stare a tavola. Oggi l’ultima generazione è rappresentata da Chiara Franzoso che nella Latteria Bera continua il lavoro alla ricerca di prodotti d’eccellenza, legati alla tradizione e non solo. Il suo è un giro d’Italia del gusto che parte dal Piemonte e arriva in moltissime regioni d’Italia, con la certezza che tutti i prodotti sono stati testati direttamente prima di proporli al pubblico.

«Abbiamo moltissimi formaggi piemontesi con latte di mucca, capra e anche pecora, ma spaziamo anche in altre zone italiane ricche di tradizione gastronomica. Ci sono salumi e olio d’oliva di produzione certificata, miele e marmellate ma anche gianduiotti e cremini artigianali, rubatà torinesi e pane toscano senza sale, la panna con marron glacé e le meringhe da passeggio preparate direttamente da noi».

Il viaggio però non finisce mai e così da poco sono arrivate altre ghiottonerie come la pappa al pomodoro, la ribollita e l’acqua cotta tutte in vasetto, da servire a tavola in cinque minuti e preparate da piccoli ristoratori locali. E ancora, panigacci, testaroli e altre specialità tradizionali.
La Latteria Bera, che non solo nel periodo delle feste prepara cestini e confezioni regalo (consegna personale a Torino, tramite corriere in Italia ed Europa), è aperta da lunedì a mercoledì mattina con orario 9.30-13.30 (da giovedì a sabato allunga alle 14) e il pomeriggio dalle 15.30 alle 20 (solo mercoledì dalle 16).

Contatti: 328.0166854

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single