John Elkann
Sport
Ancora polemiche

IL DERBY DEI VELENI. L’attacco di Elkann: “L’Inter non sa perdere. Anche se è abituata”

Continua a distanza la sfida tra bianconeri e nerazzurri con accuse e punzecchiature reciproche. L’ultima arriva dal presidente di Exor

Neppure la partita vinta contro il Crotone ha smorzato la polemica infinita del posto Juve-Inter. Continua a distanza il derby d’Italia che è diventato il derby dei video e dei veleni. L’ultimo affondo arriva da John Elkann che, all’inaugurazione della mostra per 150 anni della Stampa, riserva una stoccata da medaglia d’oro olimpica ai nerazzurri: “È sorprendente la capacità dell’Inter di non saper perdere, nonostante dovrebbe averne l’abitudine”.

L’ANALISI. Il presidente di Exor passa poi all’analisi del match: “Ero presente allo Stadium ed è stata una bella partita. E’ stato anche positivo vedere l’Inter giocare bene. Mi dispiace per le tante polemiche, la Juventus ha giocato meglio e ha meritato di vincere. Bisogna essere in grado di capire bene cosa succede in campo ma anche riconoscere un elemento di sportività”. Guai a parlare di campionato finito: “Ci sono ancora tante partite. La squadra deve restare concentrata”.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo