anna tatangelo livio cori
Gossip
CONFESSIONI

Lady Tata e il nuovo amore: «Così Livio mi fa stare bene»

Lo scoop non è tanto dire che stanno insieme, quanto il modo in cui lo dicono. Perché Anna Tatangelo è veramente rinata accanto a Livio Cori, il regalo più bello arrivato negli ultimi mesi. E a 35 anni l’ex compagna di Gigi D’Alessio sente finalmente di poter ricominciare. La loro storia è nota, ora però entrambi postano immagini al mare e scrivono: «Non importa chi ero o chi sarai perché so che adesso “siamo”», scrivono.

Livio ha avuto la pazienza di saper aspettare il momento giusto e adesso è ripagato anche se per ora è una relazione a distanza: «Lui vive a Napoli dove ha la sua famiglia e il suo lavoro – ha raccontato Anna a “Gente” – e io vivo a Roma. Stiamo assieme quando possiamo, da soli o con il bambino: usciamo a cena, andiamo al cinema. Con la massima serenità. L’impegno c’è, è fuori discussione, altrimenti non avrebbe conosciuto mio figlio. Dove andremo non so». Ma sa quello che significa il loro rapporto: «Livio è una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiato. Non in tutto, ma un po’: quando sei in un periodo particolare in cui tutto sembra difficile, una persona che ti fa sorridere e ti mette di buon umore ti serve per andare avanti. Lui è la luce che ci voleva nella mia vita».

Perché gli ultimi due anni sono stati decisamente complicati come aveva spiegato a “Panorama” poco tempo fa: «Non mi hanno perdonato nulla e ci sono stata malissimo: ho sofferto, soprattutto perché quando sei giovane non hai le spalle larghe per difenderti. Così stavo zitta e incassavo». Oggi però è una donna più matura ed è anche mamma. E spiega di aver deciso di non incassare poù senza reagire da «quando ho acquisito consapevolezza e maturità. La freddezza o l’algidità di cui mi accusano è in realtà un’autodifesa. Poi si cresce, si cambia. Il passo netto nella realtà l’ho fatto con la nascita di mio figlio». Con Livio hanno fatto un passo alla volta, perché ormai Andrea è grande: hanno trovato punti in comune e oggi sono famiglia, anche senza un matrimonio.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo