Un cittadino sudanese di 28 anni, irregolare sul Territorio Nazionale e con precedenti a carico, è stato arrestato dagli agenti della Squadra Volante per rapina.
Lo straniero aveva tentato di non pagare alcuni prodotti occultati in uno zainetto e prelevati in un supermercato di via Carlo Alberto.
Un addetto alla vigilanza, accortosi dei movimenti, ha fermato l’uomo dopo che questi aveva oltrepassato le casse. Effettivamente l’uomo si era impossessato di alcuni prodotti: una confezione di lamette da barba, un paio di sandali e due taglia capelli/regola barba.
Per garantirsi la fuga, il ventottenne ha colpito al volto l’addetto alla sicurezza. Tra i due è nata una colluttazione, al termine della quale il sudanese si è dato alla fuga. Gli agenti della Squadra Volante ha poi rintracciato e arrestato per rapina l’uomo all’incrocio tra via Cavour e via Lagrange.