Pirata della strada: provoca un incidente (con ferito) e scappa. Ora è ricercato  (foto di repertorio)
News
Uno strano incidente

La vettura ribaltata si raddrizza da sola. Ma la scena non è a lieto fine

L’auto si rimette in carreggiata senza l’intervento del carro attrezzi, ma subito dopo scivola giù nel fosso

Vettura ribaltata si raddrizza da sola ma il finale…non è proprio dei più lieti! Sembra avere dell’incredibile quanto immortalato in questo video postato su Youtube.

L’AUTO HA AVUTO UN INCIDENTE STRADALE
Il filmato mostra un’auto “reduce” da un incidente stradale (sull’asfalto si notano chiaramente i segni del sinistro). La scena è ripresa al rallentatore. La macchina è adagiata su un fianco: forse andava troppo veloce in curva e si è capottata. Poco più in là c’è un carro-attrezzi che si sta adoperando per rimetterla in sesto.

LA VETTURA RIBALTATA SI RADDRIZZA
All’improvviso, con un movimento impercettibile, complice il tratto in leggera discesa della strada, il veicolo inizia pian piano ad abbassarsi. Poi si rimette “in piedi”, tornando saldamente su tutte e quattro le sue ruote.

L’AUTO SI METTE IN MOTO DA SOLA
Quando tutto sembra essersi risolto per il meglio, senza l’intervento di alcun mezzo meccanico, ecco capitare quello che nessuno si aspetta. La vettura inizia pian piano a muoversi, scivolando verso il basso.

LA VETTURA CADE NEL FOSSO PIENO DI CESPUGLI
Insomma, la macchina si mette in moto da sola e, dopo aver percorso pochi metri, finisce dritta dritta nel fosso pieno di cespugli che costeggia il curvone, nonostante il disperato tentativo di uno degli addetti del soccorso stradale di frenarne la caduta!!

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo