L'INCIDENTE E' AVVENUTO ALLE 5:15

LA TRAGEDIA. Travolto e ucciso sui binari tra Brandizzo e Chivasso: disagi sulla linea Torino-Milano

La vittima non è stata ancora identificata. Pesanti ripercussioni sulla circolazione ferroviaria, Trenitalia rimedia con autobus sostitutivi

Un uomo è stato travolto e ucciso da un treno nel tratto ferroviario compreso tra Brandizzo e Chivasso, nel Torinese. La tragedia si è consumata intorno alle 5:15 nei pressi della stazione di Brandizzo: il convoglio regionale era partito da Torino Porta Nuova alle 4:54. Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente, su cui stanno indagando le forze dell’ordine. Per la vittima, non ancora identificata, non c’è stato nulla fare.

DISAGI.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno liberato il treno i viaggiatori: erano circa cinquanta le persone a bordo. L’incidente ha avuto inevitabili impatti sul traffico ferroviario, sospeso sulla linea storica Torino-Milano. Interrotta la circolazione dei treni nei tratti tra Chivasso e Settimo e Chivasso e Stura. Per cercare di alleviare i disagi Trenitalia ha provveduto a istituire diversi autobus sostitutivi, ciononostante sono previsti ritardi e cancellazioni. Nessun problema, invece, per i treni ad alta velocità.

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single