Emiliano Moretti
Sport
Ritorno a Roma per Sadiq, l’esperienza dell’attaccante coi granata è terminata

La tabella europea di Moretti: «Fare più punti del girone d’andata»

Il difensore del Torino mette in guardia: «Attenti a non sottovalutare il Benevento»

Ambiente sereno in casa Toro in vista della partita casalinga contro il Benevento, ma Emiliano Moretti invita a non sottovalutare l’impegno contro i sanniti, ultimi in classifica: “Si tratta di una partita da tre punti, quindi importantissima”, mette in guardia il difensore granata ai microfoni dell’emittente ufficiale.

PIU’ VITTORIE IN CASA

“Vogliamo aumentare il numero delle vittorie casalinghe rispetto al girone d’andata e sarà importante quello che riusciremo a fare. Le partite di A sono tutte difficili, la stessa gara di Benevento all’andata lo dimostra. Dobbiamo concentrarci su noi stessi – prosegue Moretti -Nella prima parte di campionato ci siamo meritati 25 punti, in queste due prime gare di ritorno ne abbiamo fatto 4 e vogliamo fare meglio per centrare l’Europa“.

FINE PRESTITO

Novità intanto sul fronte mercato. L’esperienza granata di Sadiq si è conclusa senza troppa gloria. L’attaccante, giunto dalla Roma in prestito, è infatti rientrato alla base in giallorosso, attraverso la formula della risoluzione consensuale del prestito.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo