hiker overlooking at the grand canyon, in page, arizona.
I Consigli di CronacaQui

La Sfera Tour Giramondo Viaggi – Dal Mar Rosso agli Usa, al servizio di chi parte

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

L’estate si avvicina, la primavera è appena arrivata, e tra Pasqua, il 25 aprile e il primo maggio sarà tutto un ponte. Quindi? Non resta che preparare le valigie e partire, perché per il resto pensa a tutto la Giramondo di via Buenos Aires 39/a. L’agenzia di viaggi di Santa Rita spicca nel panorama torinese per essere specializzata nella prenotazione della biglietteria a 360 gradi: dalla biglietteria dei treni di Trenitalia (cosa che poche agenzie fanno), alla navale e all’aerea di tutto il mondo a prezzi davvero convenienti. Non c’è luogo vicino o lontano che la Giramondo non possa raggiungere. E allora perché esitare? È proprio questo il periodo migliore per organizzare le proprie vacanze estive, prenotando in queste settimane si può arrivare a risparmiare fino al 30 per cento. E per i clienti incerti e pigri:

«Noi siamo in grado di organizzare viaggi su misura per chiunque ce lo chieda, cercando di accontentarne le esigenze al cento per cento».

Veri e propri tour completi in Asia, o in America, sia del Nord, sia del Sud: «Siamo particolarmente preparati per i tour che sembrano convincere sempre di più i nostri clienti. Tra le mete più ambite, il Giappone, gli Stati Uniti, l’Argentina». E per il lungo ponte di primavera ormai alle porte? «Il Mar Rosso, perché è vicino, ma è quasi completamente sold out. In ogni caso abbiamo tante altre località da proporre ai clienti che desiderino trascorrere una Pasqua e i giorni successivi in modo indimenticabile».

Indirizzo: via Buenos Aires 39/a, Torino
Telefono: 011.0688966
Orario: 9,30-12,30; 15,30-19-30; lunedì 15,30-19,30; sabato 9,30-12,30
Facebook: Giramondo Viaggi Torino Santa Rita

 

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo