IMG_1398
Eventi
IL PROGRAMMA

La pesca ripiena, i balli e la musica dal vivo, regine di Vauda di Rocca dal 6 al 13 agosto

Degustazioni, concerti, balli, musica dal vivo e spettacoli di cabaret sono le parole chiave della 20esima “Sagra della pesca ripiena”, dal 6 al 13 agosto a Vauda di Rocca Canavese.

La regina dell’estate è la golosa pesca ripiena di amaretti e cioccolata, preparata secondo l’antica ricetta della nonna e cucinata nel forno a legna. Ma nello stand gastronomico sono servite, tutte le sere, anche le specialità piemontesi, annaffiate da Barbera, Bonarda, Arneis (dalle acciughe al verde, ai peperoni di Carmagnola cotti al forno conditi con olio e timo, al salame di turgia e agnolotti piemontesi, fagioli con cotiche cucinati nelle tofeje di Castellamonte, alla Toma di Lanzo).

Tanto gusto sì, ma anche tanta buona musica con l’orchestra Federica Cocco, che aprirà la manifestazione, e gli artisti “Gli Smeraldi” con Marco Zeta, “I Rodigini”, Renzo Biondi e Omar Codazzi. E ancora divertimento con: il Summer Party con animazione sui cubi dell’Energia Disco Mobile e la Franco Bagutti Band, lo spettacolo che ripercorre i più grandi successi musicali dagli anni 50 ad oggi, e il duo cabarettistico Marco&Mauro con la proposta teatrale “Tüt a post”.

Domenica 7 agosto al via la “Fera dij persi pin”, il mercatino del piccolo artigianato, hobbistica, collezionismo, arte, opere del proprio ingegno, e l’ “Intervento del Registro Fiat con le auto storiche”. Insomma, ogni giorno è buono per vivere questa pazza estate.

Info: info@sagradellapescaripiena.it, la.baraca@libero.it, 011.928502, 335.1984892.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Rubriche
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo