Rincon
Sport
L’annuncio sui social

La nuova sfida di Rincon: raccolta fondi per le persone in difficoltà

El General, guerriero del centrocampo del Toro, scende nuovamente in campo contro il Covid-19

Tomas Rincon scende in campo per aiutare chi ne ha bisogno. El General, guerriero del centrocampo del Toro, ha lanciato una campagna di raccolta fondi attraverso la piattaforma di crowfunding GoFundMe, dedicata alle persone che hanno perso il lavoro a causa del coronavirus.

Il centrocampista venezuelano, che già nei giorni scorsi aveva donato mascherine e attrezzature mediche e sanitarie agli infermieri e ai medici impegnati in prima linea nella lotta al Covid-19, ha illustrato sui social il senso della sua nuova sfida.

“Ho provato ad aiutare in diversi modi questo paese che mi ha accolto come un suo figlio sin dal primo giorno in cui sono arrivato, ho donato mascherine, attrezzature mediche e altre cose per supportare in qualche modo i nostri eroi, le persone che lavorano nella salute, ma sento che non é ancora sufficiente”, le parole del mediano granata.

“É per questo che ho deciso di aprire questo Go Fund Me, in modo che insieme possiamo aiutare a tante persone che sono rimaste senza lavoro per via di questo male che sta affliggendo il mondo: madri, padri che devono guardare avanti per loro e le loro famiglie. I fondi saranno utilizzati per pagamenti vari quali affitti, bollette, ticket sanitari per farmaci e prodotti necessari per la sopravvivenza, spesa alimentari, scolastica a distanza e terapie sanitarie”.

https://www.instagram.com/p/B-jw4W1H4zm/

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo