Gregoraci
Spettacolo
DOPO LA SEPARAZIONE

La nuova “dolce” vita della Gregoraci

Dalla montagna alla spa, Elisabetta non pensa più all’ex Flavio Briatore

Sicuramente è stato uno dei capitoli più pesanti e difficili da affrontare della sua vita, ma Elisabetta Gregoraci non lo dà a vedere. Oggi che è diventata ufficialmente una donna libera, in attesa che ci sia anche un giudice a stabilirlo, la showgirl ha deciso di prendersi un po’ di tempo per sé oltre che per il figlio Nathan Falco e soprattutto vuole far sapere a tutti che sta benissimo. In questo senso vanno lette e viste le ultime immagini che ha postato sul suo profilo Instagram, un vero regalo per le centinaia di migliaia dei suoi followers.

L’ex moglie di Flavio Briatore è stata nuovamente in montagna per concedersi qualche giorno di relax e ha pubblicato e ha pubblicato alcuni scatti hot del suo fisico mozzafiato, mentre si immerge nell’acqua di un spa per rigenerarsi. Ma ci sono anche altre foto nelle quali fa un giro in mountain bike sulla neve. Bello lo sfondo, bellissima lei che non ha perso la voglia di sorridere come si capisce bene anche dal breve post che accompagna le immagini: “Metti una calabrese sulla neve”.

Elisabetta e il manager cuneese si sono detti ufficialmente addio poco prima di Natale. Mettendo fine ai rumors che si inseguivano da mesi: sempre più distanti anche nelle piccole cose quotidiane, a tenerli insieme soltanto l’amore per il figlio e null’altro. Così hanno detto basta consapevolmente e senza litigare, con una divisione dei beni che ne ha lasciati diversi in mano a lei anche per assicurare un futuro a Nathan.

Alla base della separazione incomprensioni e distanze, troppe a sentire chi viveva vicino a Briatore. Ma secondo il settimanale “Nuovo” ci sarebbe stato anche altro, come i messaggini piccanti scoperti dalla Gregoraci sul cellulare del marito e inviati a una sua collaboratrice. Nessuna conferma dai diretti interessati, che anzi hanno tenuto a far presente subito di non avere nuovi amore in vista, ma era almeno dalla scorsa estate che la coppia sembrava sul punto di scoppiare e la notizia della separazione non è arrivata a sorpresa, come invece avvenuto per altre coppie anche nel recente passato.

Nelle vacanze tra Natale e Capodanno Nathan Falco è stato con il padre a Malindi, come aveva sempre fatto anche quando i genitori andavano d’accordo, ma Elisabetta ha tenuto a far sapere subito che si trattava di un accordo amichevole e non c’era, come sospettava qualcuno malignamente, nessuna condizione che assegnasse la custodia del bambino al padre. Sarà anche questo che negli ultimi giorni ha voluto raccontare la sua vita anche durante una partita di bowling.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo