Da questo fine settimana, il sabato notte di Torino non sarà più lo stesso: il Different Club di corso Vittorio Emanuele II 21, infatti, inaugurerà, l’11 gennaio, il Different Restaurant, ospitato al primo piano di una delle discoteche più apprezzate del capoluogo sabaudo. A celebrare la novità, dunque, vi sarà, già a partire dal prossimo sabato sera, una “Cena spettacolo” arricchita da un menù sfizioso e dalla musica di Max Corfini.
Per quanto riguarda il primo, le portate prevedranno: plin al Castelmagno, con burro chiarificato alla maggiorana e pera nashi; salmone in crosta, con sale alla lavanda, mousse di senape e radicchio agrodolce; scrigno di frolla alla vaniglia, con crema pasticcera al limone e meringa all’italiana; e caffè (30 euro, con una bottiglia ogni quattro persone, o 35 euro con vino illimitato).
Alle golosità proposte dallo chef, poi, si affiancherà anche il concerto del torinese Max Corfini: cantante e chitarrista dei New Trolls dal 1998 al 2002 e membro dell’opera rock “Dracula” (prodotta da David Zard) nei panni di Seward, l’artista ripercorrerà alcuni dei maggiori successi della sua carriera, caratterizzata da numerose partecipazioni teatrali e televisive e da brani dal forte sapore soul e funk.
La serata avrà inizio alle 20,30 nella sala inferiore con l’apericena e, a seguire, sarà possibile immergesi nel primo sabato Over 30 del 2020 divertendosi al ritmo delle sonorità differenti proposte: nella Sala Grande, con musica dal vivo degli Explosion; la Sala Sonika, con house ibizenca; e la Sala Latina, con salsa, bachata, merengue e reggaeton. Per informazioni o prenotazioni: 345 5924860.