In fondo che aveva fatto di male? Aveva solo parcheggiato la sua Smart sulle strisce pedonali, bloccando il traffico all’incrocio! E quando uno degli automobilisti, stufo di attendere di fronte ad una simile prepotenza, lo ha raggiunto per dirgliene quattro lui, ritrovatosi di punto in bianco per terra, gambe all’aria, ha pensato bene di vendicarsi.
IMPUGNA UN’ARMA E INSEGUE L’AUTOMOBILISTA
La scena è stata interamente ripresa da un passante munito di videocamerina. Palesemente innervosito, si vede l’uomo spalancare lo sportello dell’auto, prendere quella che sembra una pistola e con l’arma in pugno, rincorrere il “vendicatore” tentando di colpirlo mentre tutto intorno si scatenano le urla di terrore dei passanti. Insomma, la lite in strada quasi finisce a pistolettate!!
L’UOMO VIENE IMMOBILIZZATO DALLA POLIZIA
Buon per il fuggitivo (che è riuscito a nascondersi dietro un camion) che sul posto ci fossero un paio di agenti. Il loro intervento, infatti, si è rivelato provvidenziale: il folle è stato placcato e immobilizzato. Quindi dichiarato in arresto. Che dire? Un buon soggiorno in prigione gli schiarirĂ senz’altro le idee!!