Dani Albes samba
Sport
I BIANCONERI SUI SOCIAL

Juve, ora c’è la Coppa Italia: “Chi si ferma è perduto”

Il tecnico bianconero conia l’hastag “Chi si ferma è perduto”. Marchisio gli dà ragione via Instagram: “Continuiamo senza fermarci”. Dani Alves balla il Samba

Non c’è il tempo di cullarsi sugli allori. Archiviato il successo sull’Empoli in campionato, martedì c’è la sfida con il Napoli, in Coppa Italia. E la Juve vuole arrivare al big match contro i partenopei col vento in poppa.

ALLEGRI: NON POSSIAMO VOLTARCI INDIETRO
“In questo periodo non possiamo voltarci mai indietro, per vedere quanto di buono abbiamo fatto: guardiamo già a martedì!” dice Massimiliano Allegri archiviando così, su Twitter, la vittoria contro i toscani, e la fuga in campionato, per tuffarsi nella Coppa Italia. Martedì allo Stadium arriva il Napoli e “#chisifermaèperduto” è l’hashtag coniato dal tecnico della Juventus.

MARCHISIO: CONTINUIAMO SENZA FERMARCI
“Continuiamo senza fermarci, partita dopo partita”, gli dà ragione Claudio Marchisio su Instagram, dove Dani Alves posta la strana esultanza dopo il 2-0 con l’Empoli di Alex Sandro. “Samba”, scrive il brasiliano. Sempre su Instagram Mario Mandzukic posta una foto del suo abbraccio ai compagni di squadra dopo il successo sui toscani, lanciando l’hastag: #forzajuve #finoalla fine.

??+ ??= SAMBA!!! #tamoctivomispanitas? #gooodcrazyinthahouse??

Un post condiviso da DanialvesD2 My Twitter (@danialves23) in data:

Stronger~Together ??#forzajuve #finoallafine #teamwork #neverstop #win #juvespirit #mm17?

Un post condiviso da Mario Mandžukić MM 17 (@mariomandzukic_official) in data:

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo