Schermata 2017-09-12 alle 22.04.41
Spettacolo
Di nuovo papà

La donna misteriosa di Mario Balotelli

E’ Clelia, modella svizzera, la ragazza del pancione postato dal calciatore su Instagram

Ormai non ci sono più dubbi: Mario Balotelli a 27 anni (compiuti ad agosto) diventerà di nuovo padre fra due, massimo tre mesi come aveva fatto immaginare l’immagine di un pancione decisamente ingrossato che lui stesso aveva postato solo un paio di giorni fa su Instagram. Ma la sorpresa con lui è sempre dietro l’angolo e così il settimanale ’Chi’ in edicola da oggi svela la novità clamorosa: ad essere incinta non è Serena, la ragazza pugliese con la quale il campione si vede da un paio di mesi, bensì Clelia.

Si tratta, sempre secondo le rivelazioni della rivista diretta da Alfonso Signorini, di una ragazza che vive in Svizzera e alterna l’attività di commessa a quella di modella. Soprattutto sarebbe suo quel pancione misterioso che dallo scorso fine settimana ha fatto chiacchierare molto. Clelia avrebbe conosciuto Balotelli qualche mese fa tramite amici comuni e poi l’avrebbe di nuovo visto più volte a Nizza, dove il calciatore vive e gioca dallo scorso anno. Una relazione tenuta segretissima fino ad oggi, ma che adesso ha molti motivi per uscire alla luce del sole nonostante la ragazza contattata direttamente dalla redazione abbia evitato di dare una risposta sull’identità del padre del bambino e non ha nemmeno svelato il sesso del nascituro.Il settimanale pubblica anche le immagini della ragazza, che oltre ad una chiara avvenenza ha anche un aspetto e fattezze simili alla storica ex di SuperMario, Fanny Neguesha. Quest’ultima una quindicina di giorni fa ha ufficializzato la sua relazione con un altro calciatore, l’ex juventino Mario Lemina, e comunque per lei quella con Balotelli è una storia d’amore che ormai appartiene al passato.

Ma chissà cosa dirà adesso Serena, quella che per tutti era diventata la nuova donna di Mario. Era stato sempre “Chi” nelle scorse settimane a parlare della passione travolgente tra i due scoppiata con un weekend romantico sull’Isola di Cavallo in un albergo da 1.000 euro a notte dopo che i due ragazzi si erano conosciuti al Twiga di Montecarlo. Lei è leccese, bionda e dal grande sorriso, ma forse è un’altra storia destinata a non finire bene. Balotelli ci ha messo tempo a riconoscere la piccola Pia, nata cinque anni fa dalla relazione con Raffaella Fico,anche se negli ultimi mesi ha fatto di tutto per recuperare il tempo perduto dimostrandosi anche un padre affettuoso e sincero, per stessa ammissione della showgirl. E il suo ultimo post sembra dimostrare che farà altrettanto questa volta.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo