La Reggia di Venaria alle porte di Torino
News
IN PROGRAMMA A SETTEMBRE

LA DECISIONE DEL VIMINALE. Il G7 si terrà alla Reggia di Venaria

E’ quanto emerso dall’incontro che si è svolto stamattina: “Così limiteremo i disagi per i cittadini del capoluogo piemontese”

Tutti gli eventi in agenda per il G7, in programma a settembre a Torino, si terranno alla Reggia di Venaria. E’ quanto emerso dall’incontro che si è svolto questa mattina al Viminale cui hanno partecipato i Capi di Gabinetto dei ministeri dello Sviluppo Economico, Lavoro, Istruzione, Comune Torino e Regione Piemonte. Il vertice è stato presieduto dal Capo di Gabinetto dell’Interno e dall’Ambasciatore Trombetta della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

In una nota diffusa dal Viminale viene spiegato che è stata valutata l’opportunità di “concentrare presso la Reggia di Venaria Reale tutti gli impegni già programmati, allo scopo di limitare i disagi per i cittadini del capoluogo piemontese, tenuto conto delle indispensabili misure di sicurezza da porre in campo. E’ stata anche concordata l’opportunità di ridurre nei margini possibili i giorni previsti per i lavori”.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo