DeAngelis
Gossip
CIAK, CHE AMORE

La De Angelis e Castellitto jr, insieme per un coppia da Oscar

Sboccia la passione tra i due attori

«Banalmente, visto gli anni che ho, qualche volta mi piacerebbe flirtare. Ma non lo posso fare, mi sento osservata, è tutto più complicato. La notorietà e gli impegni, semplicemente, ti limitano. Diciamo che all’estero va un po’ meglio». Si raccontava così, di recente, Matilda De Angelis al “Corriere Bologna” ma in realtà era una mezza bugia.

Perché l’attrice bolognese, che molti conoscevano già e altri hanno scoperto all’ultimo Festival di Sanremo ha un amore in corso. Lui è Pietro Castellitto, il 30enne collega romano che è doppiamente figlio d’arte: suo padre è Sergio Castellitto, attore e regista pluripremiato, e la mamma è la scrittrice Margaret Mazzantini.

Erano già stati immortalati insieme il mese scorso da “Chi” ma senza un bacio. Ora arriva anche quello, sulle pagine di “Diva e Donna”. Scatti che li hanno sorpresi abbracciati, mano nella mano e mentre si scambiato alcuni baci. Una passeggiata romantica nel centro di Roma, perfetta in questa stagione anche per gli innamorati. Ma soprattutto la conferma di quello che nel mondo del gossip si sussurrava da qualche mese.

Matilda è stata fidanzata con il collega Andrea Arcangeli e poi ha frequentato il rapper italiano Nayt (all’anagrafe William Mezzanotte), ma è stata anche sempre molto riservata sulla sua vita privata. Idem per Pietro Castellitto che faceva coppia con l’attrice Virginie Marsan (figlia di Lisa Melidoni, ex moglie di Carlo Vanzina).

Poi però fatale per entrambi è stato il lavoro. Si sono incontrati sul set di “Robbing Mussolini – Rapiniamo il Duce”, il nuovo film di Netflix diretto da Renato Di Maria che vede impegnati tra gli altri anche Filippo Timi, Isabella Ferrari e Maccio Capatonda girato in parte sotto la Mole. Una vicinanza che evidentemente ha fruttato perché ora fanno coppia.

E così la bella Matilda si gode un momento d’oro, perché sta andando molto bene anche il suo debutto musicale in coppia con Elisa. “Litoranea” è una delle canzoni più trasmesse e scaricate dell’ultimo mese, ma lì c’entra soltanto la sua bravura.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Sportegolando
LA RUBRICA
Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo