Chiabotto
Spettacolo
A CANESTRO!

La Chiabotto e Peppe Poeta nuova coppia sotto la Mole

Secondo i rumors l’ex Miss Italia ha rimpiazzato Fabio Fulco con il capitano della Fiat Torino di basket

Forse speravano di rimanere nell’ombra ancora un po’, ma evidentemente in certi ambienti torinesi le voci corrono molto in fretta e sono arrivate anche alle orecchie dei redattori di “Chi”. Così sul nuovo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini impazza una nuova coppia Vip, quella formata da Cristina Chiabotto e Peppe Poeta, il cestista che dall’estate 2016 è anche il capitano della Fiat Torino di basket.

Secondo la rivista negli ultimi tempi lui sarebbe diventato molto più di un affetto speciale (un “nuovo e caro amico” lo definiscono le “Pillole di gossip”) e la rottura definitiva con Fabio Fulco avrebbe fatto il resto. Facendo ironia spicciola, verrebbe da dire che l’ex Miss Italia ha trovato di nuovo un fidanzato all’altezza. Un metro e ottantotto per l’attore napoletano, due centimetri in più per Poeta che è campano pure lui anche se Battipaglia è ancora più a sud. Messi insieme ai 182 centimetri di Cristina (che con il suo amato tacco 12 svetta ancora di più), fanno una coppia stellare.

Al momento solo rumors, perché della coppia non ci sono immagini in giro e nemmeno avvistamenti certi che le riviste di gossip possano testimoniare. Ma in fondo la Chiabotto, da sempre riservatissima sulla sua vita sentimentale, non ha mai nemmeno apertamente ammesso di aver ascritto la parola fine sulla storia con Fulco, quindi non aspettiamoci che questa volta agisca in maniera diversa. Ad accomunare Peppe, che comunque almeno fino alla scorsa primavera risultava avere una compagna al suo fianco, e Cristina c’è molto più di quello che possa sembrare.

Lui è uno sportivo vero, lei ama fare sport ed entrambi sono molto tifosi della Juve. In più, non un particolare da poco, Poeta è classe ’85 e quindi c’è solo un anno esatto di differenza (lui è nato il 12 settembre, lei il 15) mentre da Fulco la separavano ben sedici primavere e alla fine questo sembra avere fatto la differenza nella loro rottura perché negli ultimi tempi avevano progetti di vita diversi, a cominciare da quello di mettere su famiglia e di allargarla con un figlio.

La Chiabotto infatti ha ammesso che per quanto amore provasse e fosse convinta di avere accanto l’uomo della sua vita, non si sentiva pronta per matrimonio e figli. Lui invece, ancora in una recente intervista, aveva detto di avere solo un sogno: invecchiare al fianco della stessa persona, in una storia d’amore lunga e bella come quella dei suoi genitori e dei nonni.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo