jwomen
Sport
QUI JUVE

JWomen nelle Big16: bianconere a Ginevra

Mentre Allegri da oggi testerà le seconde linee

Per la Juventus Women quella di oggi sarà una giornata storica. La squadra guidata da Joe Montemurro disputerà infatti la sua prima partita nella fase a gironi di Champions League, essendo entrata fra le prime 16 compagini d’Europa. Le bianconere alle ore 18,45 saranno ospiti del Servette allo Stade de Genève. Nelle fila elvetiche si segnalano Jade Boho e Alyssa Lagonia e Sandy Maendly, con trascorsi nel campionato italiano. C’è un precedente in amichevole in questa stagione, con il 4-1 juventino siglato dalla doppietta di Bonansea e dalle reti di Girelli e Berti. Il match sarà trasmesso in diretta in tv e in streaming su Dazn.

Per i bianconeri di Allegri, invece, oggi è il giorno del rientro al lavoro, un allenamento a ranghi ridotti per l’assenza dei giocatori impegnati con le nazionali (sedici in tutto) e per l’indisponibilità degli infortunati Morata e Dybala. Allegri vuole testare – con partitelle in famiglia, ma forse anche con le giovanili e qualche squadra di dilettanti locali – le seconde linee in vista della ripresa del campionato e della corsa in rimonta alla testa della classifica.

Quanto a Dybala, i rumors che circolano sono quelli di un accordo ormai raggiunto per il prolungamento del contratto fino al 2025: il suo agente Jorge Antun ha lasciato Torino ed è rientrato in Argentina, un chiaro segnale che l’accordo è giunto ai dettagli e che l’annuncio ufficiale è prossimo.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo