Gigi Buffon
Sport
Parole al miele per Dybala e Higuain

Juventus, rabbia Buffon: “Siamo ammaccati, ma non meritavamo il 3-0”

Il portiere torna sul ko in Champions a Barcellona. “Nella ripresa abbiamo prestato il fianco agli avversari”

“Siamo un po’ ammaccati, ma non meritavamo di perdere 3-0”. Così Gigi Buffon ha commentato due giorni dopo la sconfitta della Juventus in Champions League contro il Barcellona.

Il portiere bianconero ha analizzato così l’incontro. “Con Allegri abbiamo visto le immagini salienti del match. Se si vuole fare una gara alla pari, o cercare di vincere contro quelle tre o quattro squadre al mondo che obiettivamente hanno quei valori singoli e di squadra che sono superiori ai nostri, è imprescindibile mantenere una certa compattezza e densità tra le linee, oltre a una certa ferocia. Nel secondo tempo, invece,  le nostre maglie si sono allargate ed abbiamo prestato il fianco ai nostri avversari”.

Poi ha parole al miele sia per Dybala, che per Higuain. “Paulo fa parte della cerchia dei grandi campioni. Con la continuità di rendimento che ha dimostrato in questo anno e mezzo, credo che si sia meritato la grande attenzione. Mi fa piacere vedere che Gonzalo non accetta di perdere, solo attraverso questi passaggi uno può cercare di migliorarsi e portare qualcosa di diverso e costruttivo per sè e la squadra”.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo