Federico Bernardeschi
Sport
Nei prossimi giorni raggiungerà la sua nuova squadra negli Stati Uniti

La Juve abbraccia Bernardeschi. Tifosi in festa: “La 10 non può restare senza padrone”

L’ex viola è ufficialmente bianconero: per lui un contratto quinquennale fino al 30 giugno 2022. Alla Fiorentina vanno 40 milioni di euro

Visite mediche, a Torino, per Federico Bernardeschi. Il giocatore, che dopo gli esami si legherà alla Juventus, è stato accolto al J-Medical, il centro polispecialistico che sorge sull’ala est dell’Allianz Stadium, dall’entusiasmo di circa 250 tifosi bianconeri. “La 10 non può restare senza padrone, benvenuto Federico“, recitava lo striscione esposto dai supporter per il 23enne fantasista toscano in arrivo dalla Fiorentina.

TIFOSI IN FESTA PER BERNARDESCHI
“Bernardeschi ce l’abbiamo noi”, è stato il canto intonato dalla torcida bianconera. Non meno caloroso, anche se più sobrio, il benvenuto della società, che su Twitter ha pubblicato una foto del giocatore sorridente. “Piacere di conoscerti”, il commento social del club. Il giocatore (che ha ultimato gli accertamenti nel pomeriggio) strappato alla Viola con una offerta di 40 milioni, potrebbe raggiungere la squadra negli Stati Uniti già domani.

AGGIORNAMENTO: UFFICIALIZZATO L’EX VIOLA
La Juventus ha ufficializzato l’acquisto di Federico Bernardeschi, per l’ex giocatore della Fiorentina un contratto quinquennale fino al 30 giugno 2022. I campioni d’Italia verseranno al club viola un corrispettivo di 40 milioni di euro, pagabili in tre esercizi, e potrà incrementarsi di una quota pari al 10% del prezzo di un futuro trasferimento del calciatore, fino ad un massimo di 5 milioni di euro.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo