Barzagli
Sport
Martedì sera la sfida al Camp Nou

Juve, Barzagli dà la scossa: “Tosti col Barca. Vogliamo andare avanti”

Il difensore bianconero: “La Champions è un pallino, ma la strada è il campionato”

“Le sfide con il Barcellona hanno sempre grande fascino. Ma rispetto a cinque mesi fa cambia la posta in palio”. Andrea Barzagli presenta la partita di martedì al Camp Nou, esordio in Champions della Juventus. “Martedì si giocherà per tre punti importanti per la fase a gironi – spiega il difensore bianconero ai microfoni di Sky Sport -. Servirà una partita tosta, vogliamo fare capire a tutti che anche quest’anno vogliamo andare avanti. Anche senza Neymar restano una delle squadre più forti del mondo, con tanti altri campioni”.

EUROPA, UNO DEGLI OBIETTIVI BIANCONERI
L’Europa è uno degli obiettivi dei bianconeri, anche se la priorità resta comunque il settimo scudetto consecutivo. “La Champions è sempre un ‘pallino’, ma dobbiamo puntare prima di tutto al campionato – sostiene Barzagli -: in quel modo la strada europea vien da sé”.

LA JUVE SI ALLENA, CHIELLINI MIGLIORA
Nel frattempo in campo si lavora per preparare al meglio la sfida contro i blaugrana. Quella contro Messi e compagni è la prima gara della fase a gironi. Questa mattina, a Vinovo, il primo allenamento in vista dell’appuntamento. I giocatori in campo ieri si sono limitati ad un lavoro di recupero; tecnica e tattica per il resto del gruppo. Tra gli infortunati, Chiellini dovrebbe essere recuperato, mentre sono da valutare le condizioni di Mandzukic, che ieri ha lasciato il campo di gioco zoppicando. La partenza per la Spagna domani pomeriggio, dopo l’allenamento di rifinitura a Vinovo. Al Camp Nou il “walk around”, l’ispezione del campo, e alle 18.15 la conferenza stampa di mister Allegri e di Dybala.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo