Kaio Jorge (foto dal profilo Twitter della Juventus)
Sport
Dopo la beffa di Udine

Juve, altro guaio: si ferma Kaio Jorge, almeno un mese di stop

Lesione di medio grado del retto femorale della coscia sinistra per l’attaccante brasiliano

Dopo il pareggio beffa di Udine, la Juventus deve fare i conti con un altro guaio: l’infortunio di Kaio Jorge. L’attaccante brasiliano, prelevato in estate dal Santos, dovrà star fuori almeno per un mese. Lo ha reso noto lo stesso club bianconero con una nota sul suo sito ufficiale.

Kaio Jorge, a causa di un problema muscolare riferito al termine dell’allenamento odierno, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad esami diagnostici – si legge nel comunicato – che hanno evidenziato una lesione di medio grado del retto femorale della coscia sinistra. Tra dieci giorni sarà sottoposto a nuovi esami per definire con precisione i tempi di recupero”.

Il resto della squadra, intanto, si è ritrovato in mattinata per una seduta dedicata allo scarico, in palestra, per chi è sceso in campo ieri, mentre il resto del gruppo ha svolto, in campo, esercitazioni tecniche ad alta intensità. Domani i bianconeri saranno a riposo. Ripresa fissata per mercoledì con una seduta doppia alla Continassa.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo