Massimiliano Allegri (Fonte: Depositphotos)
Sport
SERIE A

Juve, Allegri: “Vlahovic ha tanta voglia. Scudetto? Difficile rientrare nel giro”

Il tecnico alla vigilia del match col Verona: “Adesso cerchiamo di vincere partite, arrivare nelle prime quattro e fare bene in Champions”

E’ una Juventus nuova di zecca, quella che si presenta domani sera all’Allianz Stadium contro il Verona per la 24a giornata di campionato. Zakaria, ma soprattutto Vlahovic sono i volti nuovi del mercato di gennaio pronti al debutto in bianconero.

Le dichiarazioni di Max Allegri della vigilia (dal profilo Twitter della Juventus):

SU VLAHOVIC

«Di Vlahovic mi hanno impressionato la voglia di lavorare e migliorarsi e mettersi a disposizione. Adesso cerchiamo di vincere partite, arrivare nelle prime quattro, fare bene in Champions. Poi vedremo».

GIOCA ARTHUR

«Vlahovic ha tanta voglia, si è messo a disposizione ed è pronto per fare un grande salto. Domani gioca Arthur, sono molto contento che sia rimasto, abbiamo soluzioni importanti».

GATTI

«Gatti è il miglior difensore della Serie B e ha caratteristiche per un futuro alla Juve».

SULLA FORMAZIONE

«Domani è possibile che giochino Danilo a destra e De Sciglio a sinistra. Cuadrado, a parte domani, può giocare sia alto che basso. Poi rientrerà anche Bernardeschi e avremo molte soluzioni. Dobbiamo mantenere lo spirito giusto, giocare di squadra».

UNA ROSA FORTE

«Abbiamo una rosa forte, che a gennaio è migliorata, e dobbiamo solo lavorare».

SCUDETTO

«Rientrare nel giro Scudetto è molto difficile, credo che l’Inter sia ancora fuori portata e la favorita per la vittoria».

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo