Massimiliano Allegri
Sport
DOMANI SERA ALLO STADIO ATLETI AZZURRI D’ITALIA

Juve, Allegri: “Noi megafavoriti in Champions? Una follia”

Il tecnico alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta: “Si parla come se si dovesse aspettare solo il primo giugno”

Dopo la vittoria in rimonta contro la Lazio, la Juventus torna in campo per i quarti di finale di Coppa Italia. Domani (mercoledì 30 gennaio, ore 20:45) gara secca allo stadio Atleti Azzurri d’Italia contro l’Atalanta.

Massimiliano Allegri presenta il match, elogiando gli avversari: “A livello fisico è una delle poche squadre che sta al nostro livello. Ha il miglior attacco, gode di un’ottima condizione e domenica ha acciuffato la Roma creando tantissimo. Vince chi fa meno errori: noi dovremo sfruttare i loro punti deboli”.

SULLA CHAMPIONS.

Il tecnico livornese non ha gradito l’ennesima domanda sulla sfida contro l’Atletico Madrid: “Non sta scritto da nessuna parte che siamo i megafavoriti. Si parla come se si dovesse aspettare solo l’1 giugno: questo approccio è da folli. La Champions è un obiettivo così come il campionato e la Coppa Italia”.

SU BONUCCI.

Allegri tira un sospiro di sollievo: “L’infortunio di Bonucci è meno grave del previsto, contiamo di averlo presto”. Caceres sarà a disposizione se verrà ultimato il trasferimento, altrimenti “può giocare De Sciglio centrale”. Quindi il punto sull’infermeria. “Pjanic e Khedira sono a disposizione, per Mandzukic valuto oggi, ma sta bene. Cuadrado e Barzagli out”.

SU RONALDO.

“A livello numerico sta giocando lo stesso numero di partite di Madrid, a livello di intensità fa di più qui. Domani riposa? Vediamo…”.

Indicazioni sulla formazione: “giocheranno Szczesny, Cancelo, Chiellini, Rugani e probabilmente Matuidi”.

CACERES

Intanto è ufficiale il ritorno di Martin Caceres alla Juventus. Il difensore uruguaiano arriva in prestito dalla Lazio fino al termine della stagione, dietro il pagamento di un corrispettivo di 600mila euro.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo