Foto Depositphotos
Cronaca
In realtà non aveva acquistato alcun pacchetto

Ivrea, finge di andare a comprare le sigarette e in realtà ha droga addosso: arrestato

L’uomo, un 37enne con precedenti, ha spintonato e insultato gli agenti durante il controllo

Un cittadino italiano di 37 anni è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale nel pomeriggio di ieri dagli agenti di polizia del Commissariato di Ivrea e Banchette, che lo hanno sottoposto a controllo dopo aver notato un suo repentino cambio di direzione transitando in piazza Credenza.

Anziché continuare a dirigersi verso l’Ospedale Civile, infatti, il 37enne – alla vista dei poliziotti – è passato dietro la tenda del servizio 118 adibito a triage. Agli agenti che lo hanno fermato, ha riferito che era andato a comprare le sigarette presso un distributore automatico di via Aosta, sebbene ve ne fosse uno nei pressi della sua abitazione.

L’uomo, con diversi precedenti a carico, con sé non aveva alcun pacco di sigarette o altro che dimostrasse l’acquisto e, durante le fasi del controllo, ha prima iniziato a inveire contro i poliziotti per poi spintonarli tentando anche di colpirli.

Il 37enne è poi stato trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana, violazione per la quale è stato sanzionato amministrativamente. L’uomo è stato anche sanzionato per la violazione delle prescrizioni relative all’emergenza Covid-19.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo