10 vittorie su 10 per gli uomini di Mancini

Italia, che show contro l’Armenia: finisce 9-1, doppietta per Immobile e Zaniolo

Azzurri devastanti a Palermo: altra vittoria e girone di qualificazione agli Europei chiuso a punteggio pieno

Fonte: Depositphotos

E’ un Italia devastante e scatenata quella che si è abbattuta contro l’Armenia questa sera a Palermo: finisce con un clamoroso 9-1 il girone di qualificazione degli azzurri, che chiudono a punteggio pieno, con ben 10 vittorie su 10.

Gli uomini di Mancini hanno aperto le marcature all’8′ e hanno raddoppiato immediatamente dopo al 9′, con prima Immobile e poi Zaniolo. Da lì è stata poi una valanga azzurra: il primo tempo si è chiuso con altre due reti, di Barella e di nuovo di Immobile. Nel secondo tempo a segno di nuovo Zaniolo, seguito da Romagnoli, Jorginho (su rigore), Orsolini ed infine Chiesa. A segno anche per gli ospiti, sull’8-0, con Babayan.

IL TABELLINO: ITALIA-ARMENIA 9-1
Italia (4-3-3): Sirigu (31′ st Meret); Di Lorenzo, Bonucci (24′ st Izzo), Romagnoli, Biraghi; Tonali, Jorginho, Barella (1′ st Orsolini); Zaniolo, Immobile, Chiesa. All.: Mancini.
Armenia (5-4-1): Hayrapetyan; Hambardzumyan, Haroyan, Calisir, Ishkhanyan (24′ st Sarkisov), K. Hovhannisyan; Babayan, A. Grigoryan (15′ st Simonyan), Yedigaryan (37′ st Avetysian), Barseghyan; Karapetyan. All.: Khashmanyan.
Arbitro: Lopes Martins (Portogallo)
Reti: nel pt 8′ e 33′ Immobile, 9′ Zaniolo, 29′ Barella; nel st 19′ Zaniolo, 28′ Romagnoli, 30′ Jorginho (rigore), 32′ Orsolini 34′ Babayan, 36′ Chiesa
Ammoniti: Haroyan
Spettatori: 35.000.

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single